Il sistema Genesis 75 utilizza materiali isolanti moderni, attualmente nuovi sul mercato. Accanto alla classica guarnizione centrale della finestra è stata progettata una guarnizione termica aggiuntiva. Grazie a questa soluzione, è stata raggiunta un’altissima tenuta in termini di permeabilità all’aria e tenuta all’acqua.
Il coefficiente di scambio termico per il modello Genesis può raggiungere anche Uf = 0,84 W/m2*K. Il sistema di porte e finestre Genesis 75 stabilisce un nuovo standard di isolamento pur mantenendo la massima ergonomia di utilizzo.
Il profilo Genesis 75 si basa sui profilati profondi da 75 mm, grazie ai quali è possibile costruire vari tipi di finestre, porte esterne e vetrine. Per questo motivo, viene spesso utilizzato negli edifici ad uso pubblico. Tuttavia, grazie alle sue proprietà a risparmio energetico, è desiderato anche dagli investitori in progetti individuali.
La vetratura con uno spessore da 24 mm a 56 mm è fissata e sigillata nei battenti usando battiscopa realizzati con profili in alluminio e con guarnizioni resistenti in gomma EPDM
Grazie all’utilizzo di varie finiture di profili, la costruzione della finestra assume un carattere individuale, mentre l’ampia scelta di colori dalla tavolozza RAL, nonché la possibilità di scegliere colori simil-legno e strutturali, conferiscono un aspetto innovativo ed estetico all’effetto finale
Offriamo la possibilità di specificare dimensioni, colori, numero di unità, disposizione dei battenti e profili aggiuntivi. La ricchezza di soluzioni consente la produzione di finestre anche di grandi dimensioni e l‘implementazione di ordini personalizzati. Abbiamo esperienza nella produzione di finestre ad arco, finestre triangolari, trapezoidali e rotondi. L’opzione di personalizzazione, ovvero un ordine personalizzato, è già disponibile al momento dell’acquisto di una finestra.
È possibile utilizzare un ulteriore inserto di isolamento termico – sotto il vetro o nel profilo.
WhatsApp us